VMC Ventilazione Meccanica Controllata-Your Sub Title Here

VMC Ventilazione Meccanica Controllata

 

VMC

La nostra generazione trascorre il 90% della propria vita in ambienti al chiuso.

L’evoluzione nella tecnologia delle costruzioni ha portato ad enormi benefici in termini di isolamento sia termico che acustico; dalle nostre case non esce più nulla e non entra più nulla….

Risparmiamo energia, non sentiamo rumori, ma il risultato è anche che viviamo in un ambiente con aria 5 volte più inquinata dell’aria che si trova all’esterno.

Vivere bene in casa, in un ambiente sano, per avere il massimo del benessere e del comfort.

Oggi è possibile, con la Ventilazione Meccanica Controllata. Una soluzione che permette il ricambio continuo dell’aria; di rinnovarla, farla circolare liberamente, purificarla costantemente.
Così la casa respira, vive meglio e fa vivere meglio chi ci abita.

Dentro l’aria nuova, fuori quella viziata. In più, l’aria nuova che entra è costantemente purificata, con speciali filtri che bloccano i pollini, le polveri sottili, gli agenti inquinanti. Quella che esce porta con sé l’umidità in eccesso, impedendo la formazione di muffe, eliminando gli odori e le altre sostanze dannose come la formaldeide, il radon (gas altamente cancerogeno), il fumo.

Con la Ventilazione Meccanica Controllata l’aria contribuisce al risparmio energetico. Perché quella in uscita scambia il proprio calore con quella in entrata, abbassando quindi i consumi di riscaldamento e raffrescamento.

Anche per questo gli edifici con sistema di Ventilazione Meccanica Controllata migliorano la loro Classe energetica, e acquistano più valore.

per saperne di più sull'inquinamento dell'aria nelle nostre case guarda il video .

climapac-vmc-aliante-prodotto-300x225climapac-vmc-mybox-prodotto-300x225vmc-inside-800x600-300x225vmc-arias-sedia
vmc-ambientato-aliante-led-800x600


vmc-soggiorno



climapac-vmc-aliante-ufficio

Tell a Friend